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Le nostre scatole hanno un nastro adesivo unico (bianco e rosa) - quando il cliente riceve una scatola senza questo nastro, o c'è un altro nastro adesivo sopra - il cliente deve rifiutare l'accettazione del pacco e chiedere allo spedizioniere di rispedirlo
Il cliente non può accettare una scatola che è in qualche modo danneggiata o manipolata. Deve rifiutare l'accettazione, segnalare al protocollo e chiedere allo spedizioniere di rispedirla
Se queste condizioni non saranno soddisfatte, rifiuteremo il rimborso.
Se il cliente apre la scatola ed è vuota, deve presentare un reclamo allo spedizioniere. Non siamo in grado di fare nulla in merito. Il corriere è soggetto a reato penale e il cliente, come colui che è stato derubato, deve reclamarlo. Vi forniremo tutta l'assistenza utile a dimostrare che il pacco è partito con i prodotti acquistati. Forniremo un video prova dell'imballaggio in cui mettiamo il prodotto nella scatola. Tutti le fasi dell'ordine sono videosorvegliate.
Prodotto danneggiato consegnato
10 giorni per segnalare il danno.
Necessitiamo di prova sufficiente necessaria per accettare il reclamo.
Ogni volta che un articolo è danneggiato, chiediamo al cliente finale le seguenti informazioni:
Foto della scatola + video dei prodotti rotti
Documento d'identità
Dichiarazione firmata che il prodotto è arrivato danneggiato
Per gli articoli danneggiati ti inviamo un'etichetta di reso
Smarrimento del prodotto durante il trasporto
Quando otteniamo un certificato di mancata ricezione, iniziamo l'indagine che può richiedere fino a 1 mese.
Finché l'indagine non sarà terminata, non possiamo garantire il rimborso.
Se il prodotto viene perso, rimborsiamo. Se lo spedizioniere conferma di aver perso il pacco, effettuiamo anche il rimborso.
Il pacco è bloccato durante il trasporto
Se non ci sono movimenti per più di 3 giorni, scriveteci, sbloccheremo la spedizione.
Se non ci sono movimenti per più di 14 giorni di calendario, effettuiamo il rimborso.
Reclami per originalità e unicità
Tutti i nostri prodotti venduti sono unici e originali
Valutiamo ogni singolo caso ogni volta, ma quasi ogni volta rifiutiamo il reclamo, perché abbiamo venduto un articolo originale
Resi
Accettiamo resi entro 10 giorni se il prodotto viene rispedito in condizioni pari al nuovo.
Ogni volta che un articolo è danneggiato, chiediamo al cliente finale le seguenti informazioni:
Foto della scatola + video dei prodotti rotti
Documento d'identità
Dichiarazione firmata che il prodotto è arrivato danneggiato
Per gli articoli danneggiati ti inviamo un'etichetta di reso
Smarrimento del prodotto durante il trasporto
Quando otteniamo un certificato di mancata ricezione, iniziamo l'indagine che può richiedere fino a 1 mese.
Finché l'indagine non sarà terminata, non possiamo garantire il rimborso.
Se il prodotto viene perso, rimborsiamo. Se lo spedizioniere conferma di aver perso il pacco, effettuiamo anche il rimborso.
Il pacco è bloccato durante il trasporto
Se non ci sono movimenti per più di 3 giorni, scriveteci, sbloccheremo la spedizione.
Se non ci sono movimenti per più di 14 giorni di calendario, effettuiamo il rimborso.
Reclami per originalità e unicità
Tutti i nostri prodotti venduti sono unici e originali
Valutiamo ogni singolo caso ogni volta, ma quasi ogni volta rifiutiamo il reclamo, perché abbiamo venduto un articolo originale
Resi
Accettiamo resi entro 10 giorni se il prodotto viene rispedito in condizioni pari al nuovo.
Se il prodotto viene rispedito senza pellicola, rifiutiamo il rimborso.
I pacchi non ritirati e restituiti al nostro magazzino verranno rimborsati entro 21 giorni dalla ricezione nel nostro magazzino.
I pacchi non ritirati e restituiti al nostro magazzino verranno rimborsati entro 21 giorni dalla ricezione nel nostro magazzino.
Al prezzo iniziale pagato verranno detratti i costi di commissione sostenuti per accettare il pagamento da voi scelto. Qualora fosse stata pagata la spedizione essa non verrà rimborsata.
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Il costo del ritiro è di € 6,90 per l'Italia e € 10 per l'Europa.